La Polizia Municipale riceve istanze relative a reclami o segnalazioni secondo le diverse forme e modalità come di seguito descritte:
- per le situazioni che richiedono un tempestivo intervento per risolvere una criticità nell'immediatezza (passo carrabile ostruito, rilievo di sinistro stradale, ...) si possono contattare telefonicamente la Centrale Operativa o il Distaccamento competente per territorio:
Centrale Operativa tel. 050-910811 pm.co@comune.pisa.it
Risponditore automatico: premere il tasto n. 2 per parlare con la Centrale Operativa
Distaccamento Nord cell. 3483979149 - 3483979164 pm.nord@comune.pisa.it
Distaccamento Sud cell. 348-3979171 pm.sud@comune.pisa.it
Distaccamento Litorale cell. 328-0126790 pm.litorale@comune.pisa.it
Per le situazioni che non richiedono un intervento immediato (es. preventivo sopralluogo per accertare illeciti, ...) si possono contattare, in funzione della competenza territoriale o per materia, direttamente le seguenti unità operative, telefonicamente o per posta elettronica:
Polizia Urbana/Ambientale tel. 050-910824 pm.ambiente@comune.pisa.it
Polizia Edilizia tel. 050-910806 pm.edilizia@comune.pisa.it
Polizia Amministrativa (commercio, mercati, fiere...) tel. 050-910831 pm.commercio@comune.pisa.it
Polizia Giudiziaria tel. 050-910833 pm.giudiziaria@comune.pisa.it
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Segnalazioni, istanze e reclami" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!