![]() |
English |
![]() |
Español |
![]() |
Français |
Si comunica che l'URP è aperto al pubblico nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.30
martedì e giovedì: 15.00 – 17.00
Per mantenere un'affluenza contingentata all’interno dell’Ufficio, si invitano i cittadini ad entrare uno alla volta, utilizzando tutte le precauzioni dovute (utilizzo della mascherina e igienizzazione delle mani utilizzando il dispositivo posizionato all’ingresso dell’ufficio).
Come contattarci:
Il Call Center: 800 981212
con operatore: tutti i giorni compresa la Domenica, ad esclusione dei festivi. Lunedì - Sabato 8.00 - 20.00, Domenica dalle 9.00 alle 17.00
con operatore virtuale: dalle 20.00 alle 8.00 del giorno successivo e al di fuori delle fasce orarie indicate
email: urp@comune.pisa.it
Numeri di telefono:
|
|
050910237 050910320 050910929 050910311 050910312 050910666 |
per informazioni, appuntamenti e SPID |
050910349 050910616 050910682 050910329 |
per informazioni in merito a richieste di accesso ai documenti e accesso civico |
050910204 050910682 |
per informazioni su reclami e segnalazioni |
E’ possibile rivolgersi all’URP per:
- Conoscere l'iter da seguire per svolgere una pratica amministrativa
- Presentare pratiche di accesso ai documenti e atti amministrativi
- Presentare reclami, segnalazioni, segnalazioni di manutenzioni
- Avere consulenza per le nuove procedure dei servizi on line
- Protocollare istanze e atti presentate a mano
- Attivare lo SPID
- La protocollazione dei documenti è possibile anche via pec scrivendo a: comune.pisa@postacert.toscana.it .
- Gli uffici provvederanno in via preferenziale ad evadere le richieste di accesso agli atti con l’invio di documentazione in formato digitale.
È attivo presso l’ufficio URP del Comune di Pisa, Lungarno G. Galilei 43 (ingresso da Piazza XX Settembre), un punto di facilitazione digitale a supporto dei cittadini-utenti nell'utilizzo dei servizi online dell’ente pubblico comunale. Lo sportello, curato dalle volontarie impegnate nei progetti di Servizio civile universale, ha lo scopo di agevolare il cittadino nella fruizione delle procedure informatizzate relative a contributi, bonus e accesso a servizi con l’obiettivo di rendere autonomo l’utente nella presentazione delle future istanze.
Il servizio funziona con lo stesso orario dell’ufficio URP dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Il servizio è attivabile su appuntamento chiamando il numero 050 910666 o mandando una mail a serviziocivile@comune.pisa.it
Si informa che per richiedere le CHIAVI MAGNETICHE PER I CASSONETTI è necessario rivolgersi a Geofor ai seguenti contatti:
- telefonando al numero verde 800-959095 (da telefono fisso) o 0587/261880 (da cellulare).
- inviando una e-mail all'indirizzo callcenter@geofor.it, indicando un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "URP" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!