![]() |
English |
![]() |
Español |
![]() |
Français |
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico svolge attività di protocollazione. Al momento della presentazione delle istanze al cittadino viene rilasciata una ricevuta con il numero di protocollo, la data e l'indicazione dell'ufficio al quale è stato inviato il documento per la gestione del procedimento.
Gli atti che possono essere consegnati a mano presso il front-office sono:
- Richieste di Idoneità abitativa
- Richiesta di Patrocinio gratuito e Patrocinio gratuito con stampa
- Suggerimenti, reclami, segnalazioni manutenzioni
- Richieste di accesso ai documenti
- Bandi di Contributo Affitto, Bandi di concorso per assegnazione degli alloggi ERP
- Offerte di Gara e integrazioni ove previsto nel Bando
- Ricorsi e opposizioni a sanzioni amministrative
- Petizioni ed esposti
- Atti e istanze ove previsto nelle procedure
NB: Tutte le Pratiche Edilizie e le Pratiche Suap sono gestite dai portali e gli uffici di competenza. E' possibile consultare tutte le informative riferite a formati e metodi di presentazione dei documenti, direttamente nella pagina del nostro portocollo generale che gestisce il servizio protocollo informatico.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Protocollo" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!