English | |
Español | |
Français |
Si comunica che l'URP è aperto al pubblico nei seguenti orari:
da lunedì a venerdì: 8.30 – 12.30
martedì e giovedì: 15.00 – 17.00
Per mantenere un'affluenza contingentata all’interno dell’Ufficio, si invitano i cittadini ad entrare uno alla volta, utilizzando tutte le precauzioni dovute (utilizzo della mascherina e igienizzazione delle mani utilizzando il dispositivo posizionato all’ingresso dell’ufficio).
Come contattarci:
Il Call Center: 800 981212
con operatore: tutti i giorni compresa la Domenica, ad esclusione dei festivi. Lunedì - Sabato 8.00 - 20.00, Domenica dalle 9.00 alle 17.00
con operatore virtuale: dalle 20.00 alle 8.00 del giorno successivo e al di fuori delle fasce orarie indicate
email: urp@comune.pisa.it
Numeri di telefono:
050910237 050910320 050910929 050910311 050910312 050910666 |
per informazioni, appuntamenti e SPID |
050910349 050910616 050910682 050910329 050910187 |
per informazioni in merito a richieste di accesso ai documenti e accesso civico |
050910204 050910682 |
per informazioni su reclami e segnalazioni |
E’ possibile rivolgersi all’URP per:
- Conoscere l'iter da seguire per svolgere una pratica amministrativa
- Presentare pratiche di accesso ai documenti e atti amministrativi
- Presentare reclami, segnalazioni, segnalazioni di manutenzioni
- Avere consulenza per le nuove procedure dei servizi on line
- Protocollare istanze e atti presentate a mano
- Attivare lo SPID o la tessera sanitaria
- Ritirare gli atti giudiziari o di altri Enti depositati presso la Casa Comunale
- Ritiro della corrispondenza per i residenti in via degli Uffizi 1
- La protocollazione dei documenti è possibile anche via pec scrivendo a: comune.pisa@postacert.toscana.it .
- Gli uffici provvederanno in via preferenziale ad evadere le richieste di accesso agli atti con l’invio di documentazione in formato digitale.
È attivo presso l’ufficio URP del Comune di Pisa, Lungarno G. Galilei 43 (ingresso da Piazza XX Settembre), un punto di facilitazione digitale a supporto dei cittadini-utenti nell'utilizzo dei servizi online dell’ente pubblico comunale. Lo sportello ha lo scopo di agevolare il cittadino nella fruizione delle procedure informatizzate relative a contributi, bonus e accesso a servizi con l’obiettivo di rendere autonomo l’utente nella presentazione delle future istanze.
Il servizio funziona con lo stesso orario dell’ufficio URP dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00.
Il servizio è attivabile su appuntamento chiamando il numero 050 910666 o mandando una mail a serviziocivile@comune.pisa.it
Si informa che per richiedere le CHIAVI MAGNETICHE PER I CASSONETTI è necessario rivolgersi a Geofor ai seguenti contatti:
- telefonando al numero verde 800-959095 (da telefono fisso) o 0587/261880 (da cellulare).
- inviando una e-mail all'indirizzo callcenter@geofor.it, indicando un numero di telefono al quale essere ricontattati.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "URP" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!