Comune di Pisa

Organismo di Valutazione

Con delibera di GC n.89 del 14.07.2015, è stato modificato il regolamento in materia di valutazione e premialità approvato con delibera di G.C n. 118 del 20.07.2011 e successivamente modificato con delibera di G.C. n. 120 del 27.7.2011 e con delibera di GC n. 127 del 17.07.2012, agli artt.12 e 13 (riguardanti la composizione, le funzioni e le competenze dell’Organismo Indipendente di Valutazione).

Modifiche artt. 12 e 13 al regolamento approvato con del di G.C  n. 118/2011 come modificato dalle del. di G.C n. 120/2011 e del G.C  n. 127/2012 “L’Organismo Indipendente di Valutazione” assumerà la diversa denominazione: “Organismo di Valutazione” a seguito della  modifica regolamentare che prevede che la presidenza di tale organo venga  assunta dal Segretario Generale dell’Ente.  Pertanto, in tutti gli artt. del regolamento di valutazione, si deve intendere Organismo di Valutazione in luogo di Organismo Indipendente di Valutazione. 

Con delibera di GC n. 170 del 24.10.2019 è stato approvato il nuovo regolamento "in materia di misurazione e valutazione della performance ed erogazione della premialità" che prevede all'art 11 comma 1  "competenze e ruolo dell'Organismo di Valutazione": per le funzioni previste nel seguente articolo il Comune di Pisa si avvale, attualmente,  di un Organismo di Valutazione composto, in base alle scelte dell'amministrazione, dal Segretario Generale dell'Ente, in qualità di Presidente, e da due componenti esterni

Ultima modifica: 28/04/2020 18:18