Comune di Pisa

Rete civica pisana

Il Comune di Pisa

 Raccolta normativa del Comune di Pisa:

  • Delibera di Giunta Comunale n.4/2014 "FULL DIGITAL"
  • Provvedimento del Segretario Generale n.1178/2011  “ESTENSIONE DEL PROCEDIMENTO DI FIRMA DIGITALE A TUTTI GLI ATTI AMMINISTRATIVI
  • Provvedimento del Direttore Generale n. 92 del 07/02/2007: "LINEE OPERATIVE DI MIGLIORAMENTO DELL’ORGANIZZAZIONE, DELLA COMUNICAZIONE E DELLA QUALITA’ DEI SERVIZI AI CITTADINI"
  • Delibera di Giunta Comunale n. 118 del 5/5/2005: "INTRODUZIONE PROCEDIMENTO INFORMATICO PER LA PRODUZIONE DI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI CON FIRMA DIGITALE"
  • Provvedimento Segretario Generale n. 1483 del 05/12/2003 - "APPROVAZIONE DEL DISCIPLINARE PER LA GESTIONE, TENUTA E TUTELA DEI DOCUMENTI AMMINISTRATIVI"

HOME - Avanti

Ultima modifica: 10/09/2018 15:35