Comune di Pisa

Rete civica pisana

Sistemi Informativi

Tenuta ed aggiornamento del patrimonio cartografico comunale
Tale attività consiste nell'aggiornamento del sistema informativo cartografico territoriale con dati e informazioni provenienti dagli strumenti urbanistici e relative variazioni, e da specifiche indagini a carattere morfologico-ambientale condotte sul territorio.
Elaborazioni cartografiche per gli uffici comunali
Consiste nella elaborazione e produzione di stampe cartografiche richieste dagli uffici comunali per lo svolgimento delle loro attività.
Elaborazioni cartografiche per l'utenza
Consiste nella elaborazione e produzione di stampe cartografiche richieste dall'utenza in ordine a questioni di carattere urbanistico-edilizio.

Gestione del sistema informatico comunale
Consiste nell'espletamento delle molteplici attività finalizzate alla gestione dell'infrastruttura hardware e software in dotazione agli uffici comunali: definizione e progettazione dei fabbisogni informatici degli uffici comunali; predisposizione, applicazione e monitoraggio del documento di continuità operativa e disaster recovery del sistema informativo comunale.
Procedure per l'acquisto di prodotti hardware e software
Gestione e monitoraggio dei contratti relativi ai prodotti hardware e software
Consiste nella gestione vera e propria dei contratti di servizio relativi alle forniture e manutenzioni di infrastrutture hardware e software.

orario: riceve su appuntamento
          da lunedì a venerdì mattina - martedì e giovedì pomeriggio

Agosto: da lunedì a venerdì solo mattina

Ultima modifica: 07/05/2019 13:12
INFORMAZIONI
Sede: via S. Martino, 108 - 2^ piano
Telefono: 050 910445 - 050 910332
E-mail: si@comune.pisa.it

tutti i contatti

MAPPA
Sistemi Informativi