AVVISO PUBBLICO PER ACCEDERE AL CONTRIBUTO COMUNALE PER LA COMPARTECIPAZIONE ALLE SPESE PER LA REALIZZAZIONE DI PROGETTI VOLTI A PREVENIRE IL CD. DISAGIO SCOLASTICO ANNO SOLARE 2023
Si informa che con Determinazione Dirigenziale n. 1525/2023 è stato approvato l'avviso, il modello di richiesta e lo schema di convenzione (scaricabili al link a destra della presente pagina) per l'accesso ad un contributo comunale rivolto alle Istituzioni scolastiche del Comune di Pisa che intendono condividere strategie e progetti al fine di prevenire o rimuovere forme di disagio per gli studenti frequentanti il proprio Istituto.
Si comunica che, la scadenza per la presentazione dei progetti relativi al c.d. disagio scolastico, da parte degli Istituti interessati, è fissata per venerdì 06 ottobre 2023
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Progetto c.d. "disagio scolastico"" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!