Comune di Pisa

Consiliatura 2008-2013
  • AUDIO DIFFERITA E VERBALE DEI LAVORI
  • Sezione download

Puoi scaricare i contenuti della seduta dal box in fondo alla pagina

• QUESTION TIME
  • Question Time

centrosociale_95BILANCIO PARTECIPATO 2008 - CENTRO SOCIO CULTURALE DESTINATO AD ATTIVITA' SOCIALI ED ASSOCIATIVE RIVOLTE AL COINVOLGIMENTO DEI BAMBINI E DELLE PERSONE ANZIANE DELLA CIRCOSCRIZIONE 6 - PRESENTATA DALL CONS. BUSCEMI SU DELEGA DEL CAPOGRUPPO PDL G.GARZELLA IN DATA 19/03/2013   ID 882597

Interventi: Buscemi (PDL), Ciccone (Assessora), Buscemi (PDL)

DISCUSSA

• COMUNICAZIONI
  • Comunicazioni

Dalle ore 17.00 il Consiglio comunale tratterà in seduta aperta l’argomento: “Promozione del litorale pisano con particolare riferimento alle attivita’ commerciali”

- Titoni (UDC): Stato dell'arte lavori zona Calambrone

• PROPOSTE
  • Proposta N. 1

logopisa_02

BILANCIO DI PREVISIONE 2013 1° VARIAZIONE RATIFICA – ID 870235 (immediata esecuzione)

Interventi: Viale (Assessore), Bini (Gruppo Misto R.C.), Buscemi (PDL), Luperini (Gruppo Misto (L.F.), Serfogli (Assessore)

ESITO VOTAZIONE PROPOSTA DI DELIBERA:   APPROVATA A MAGGIORANZA DEI VOTANTI CON DELIBERA N. 6 DEL 21/03/2013 (vedi documento nel box in fondo alla pagina)

• Proposta N. 2

logopisa_02

BILANCIO DI PREVISIONE 2013 2° VARIAZIONE – ID 878168 (immediata esecuzione)

ESITO VOTAZIONE PROPOSTA DI DELIBERA:   APPROVATA A MAGGIORANZA DEI VOTANTI CON DELIBERA N. 7 DEL 21/03/2013 (vedi documento nel box in fondo alla pagina)

• Proposta N. 3

logopisa_02

PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2013-2015 ED ELENCO ANNUALE 2013 – APPROVAZIONE DELLA 1° VARIAZIONE – ID 876320 (immediata esecuzione)

Interventi: Silvestri (PDL)

ESITO VOTAZIONE PROPOSTA DI DELIBERA:   APPROVATA A MAGGIORANZA DEI VOTANTI CON DELIBERA N. 8 DEL 21/03/2013 (vedi documento nel box in fondo alla pagina)

• INTERROGAZIONI
  • Interrogazione n. 1

lavoriporto_95

TERRE DI SCAVO DEL PORTO DI MARINA – PRESENTATA DAL CONS. BINI (GM RIFONDAZIONE COMUNISTA) IN DATA 11/02/2013 (ASS. CERRI)

Interventi: Bini (Gruppo Misto R.C.), Cerri (Assessore), Bini (Grupppo Misto R.C.)

DISCUSSA

• MOZIONI
  • Mozione N. 3

19032013taviani_95INTITOLAZIONE DI UN LUOGO NELLA NOSTRA CITTA’ AL SEN. PAOLO EMILIO TAVIANI – PRESENTATA DAL CONS. GARZELLA (PDL) IN DATA 5/03/2013 – ID 879066