Comune di Pisa

Edilizia Privata

Customer Satisfaction

Ritieni il sito Edilizia Privata utile e ben organizzato?

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

 

AVVISO - Si comunica che dal 26 Agosto 2020 è in pubblicazione il Piano Strutturale Intercomunale e da tale data sono vigenti le misure di salvaguardia per la verifica di non contrasto, degli interventi edilizi, con le norme del Piano Strutturale, come previsto dall’art. 105 della disciplina di Piano.

Per maggiori informazioni può essere consultata la pagina    https://www.comune.pisa.it/it/ufficio-scheda/26930/Piano-Strutturale-Intercomunale.html .

 

L'ufficio Edilizia Privata fa parte della Direzione   Urbanistica - Edilizia Privata .

Riceve le pratiche relative all'attività edilizia, istruisce le richieste e rilascia i conseguenti atti amministrativi, permessi a costruire e attestazioni, anche in sanatoria. 

La presentazione delle pratiche edilizie dovrà avvenire tramite il Portale Telematico SUE, previa autenticazione direttamente da questo link. Le tipologie di pratiche non previste nel portale SUE dovranno essere presentate ancora in cartaceo presso il Front-Office della Direzione.

 Orario di apertura al pubblico :

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI L'APERTURA LIBERA  AL PUBBLICO E' SOSPESA.

SI RICEVERA'  SOLO SU APPUNTAMENTO PER COMPROVATE NECESSITA' INDIFFERIBILI E DI URGENZA NEI GIORNI E CON LE MODALITA' DESCRITTA NEL PRESENTE AVVISO

L'ATTIVITA' VIENE SVOLTA PREVALENTEMENTE TRAMITE SMART WORKING ED EVENTUALI RICHIESTE DI INFORMAZIONI DOVRANNO ESSERE INVIATE SULLE MAIL INDICATE NELLE SCHEDE PERSONALE

» Accedi all'area riservata
NOTIZIE
visualizza tutte le notizie »
Ultima modifica: 28/08/2020 11:12