SMSBiblio - Biblioteca Comunale di Pisa

Customer Satisfaction

Customer SatisfactionRitieni il sito "SMSBiblio - Biblioteca Comunale di Pisa" utile e ben organizzato?

voto positivo voto sufficiente voto negativo

Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!

ISCRIZIONE ALLA BIBLIOTECA

Comunicazioni:

Da lunedì 25 gennaio la Biblioteca SMS riapre al pubblico

(ai sensi del DPCM del 14/01/2021).

Nel rispetto di tutte le misure di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso,

saranno attivi i servizi di prestito e restituzione, consultazione

e l’utilizzo della sala lettura/studio al piano interrato.

Per tutti i servizi è necessaria la prenotazione:

per telefono al n. 050-8669200

oppure per mail all’indirizzo smsb.prestito@comune.pisa.it

ORARIO di APERTURA

La biblioteca è aperta:

dal lunedì al venerdì  dalle ore 9,00 alle ore 13,00 (servizio prestito e accesso sala studio)

dal lunedì al giovedì dalle ore 14,00 alle ore 17,00 (servizio prestito)

MODALITA’ di ACCESSO

Per garantire la massima sicurezza degli utenti e del personale in servizio si chiede il rispetto delle seguenti regole:

-       -  All’ingresso della struttura è misurata la temperatura corporea attraverso termoscanner;

-       -  E' obblogatorio indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in biblioteca. Sono esentati i minori di 6 anni;

-       -  Utilizzare il gel igienizzante per le mani disponibile in biblioteca e rispettare la distanza di sicurezza.

La sezione ragazzi, l’emeroteca e l’area navigare al momento restano chiuse al pubblico.

POSTAZIONI STUDIO

La prenotazione, effettuata per mail o per telefono, è possibile da 5 a 1 gg prima.

La prenotazione è ritenuta valida se confermata.

L’utilizzo della postazione è consentita solo agli utenti iscritti alla Biblioteca per max 3 volte la settimana.

NB : Considerato il numero limitato di postazioni studio disponibili e l'alto numero di richieste,qualora foste impossibilitati a utilizzare la postazione prenotata,vi chiediamo di avvisare tempestivamente la biblioteca,al fine di rendere disponibile la postazione per altri utenti.In caso di reiterato comportamento scorretto la biblioteca si riserva di sospendere l'utente da questo servizio.

visualizza tutte le notizie »
Ultima modifica: 13/04/2021 11:15