Il controllo di regolarità amministrativa è finalizzato a garantire la legittimità, la regolarità e la correttezza dell'attività amministrativa .
- Controllo successivo di regolarità amministrativa anno 2022- relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità ammnistrativa anno 2022- Disposizioni attuative per l'anno 2022
- Controllo regolarità amministrativa anno 2021 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa anno 2021- Disposizioni attuative per l'anno 2021
- Controllo regolarità amministrativa anno 2020 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2020
- Controllo regolarità amministrativa anno 2019 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2019
- Controlli regolarità amministrativa anno 2018 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2018
- Controlli regolarità amministrativa anno 2017 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2017
- Controlli regolarità amministrativa anno 2016 - relazione annuale
- Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2016
- Controlli regolarità amministrativa anno 2015 - relazione annuale
- Controlli regolarità amministrativa anno 2015 - report 2° quadrimestre
- Controlli regolarità amministrativa anno 2015 - report 1° quadrimestre
- Controllo annuale regolarità amministrativa anno 2014 - e report 3° quadrimestre
- Provvedimento n. 1168 del 18/12/2014 - Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2015 - Disposizioni attuative del piano anticorruzione
- Controlli regolarità amministrativa anno 2014 - report 2° quadrimestre
- Controlli regolarità amministrativa anno 2014 - report 1° quadrimestre
- Provvedimento n. 128 del 17/02/2014 - Controllo successivo di regolarità amministrativa - Disposizioni attuative per l'anno 2014
- Controlli regolarità amministrativa anno 2013 - Relazione del Segretario Generale ai sensi dell'art. 147-bis del t.u.e.l.
- Provvedimento n. 699 del 01/08/2013 - Approvazione della relazione "Affidamenti di lavori pubblici 2011-2012" predisposta in attuazione dell'articolo 147-bis del D.Lgs. 267/2000 e relativi indirizzi operativi
Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo
Redattore pagina web: Nicoletta Selmi
Responsabile del dato: Marco Mordacci
Licenza: Creative Commons CC-BY
Posizione fisica: files in area download
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