Pubblicazione Bando Edilizia Agevolata Pubblica (E.R.P.) anno 2020

dal 14 luglio 2020 al 11 settembre 2020

La Direzione Politiche della Casa comunica che dal 13 LUGLIO 2020 è in pubblicazione il nuovo Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nel Comune di Pisa.

Le domande relative al presente bando di concorso, debitamente sottoscritte, devono essere corredate di tutta la necessaria ed idonea documentazione e inviate a partire dal giorno 14 Luglio 2020.

Il Bando e i moduli di domanda cartacei sono disponibili presso:

-      l’eventuale ritiro cartaceo, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in Lungarno Galileo Galilei n. 43 oppure presso gli uffici decentrati, nei giorni di apertura al pubblico, avverrà solo a  seguito di comunicazione sul sito internet del Comune di Pisa al seguente link:

-      presso le sedi dei principali sindacati degli inquilini;

Le domande compilate potranno essere:

-      presentate a mano all’Ufficio Relazioni col Pubblico (URP) del Comune di Pisa negli orari di apertura;

-      spedite con raccomandata postale A.R., riportante nome, cognome e indirizzo del mittente, all’Ufficio Casa del Comune di Pisa, Via Degli Uffizi n. 1, 56125 Pisa, accludendo fotocopia del documento di identità del richiedente, entro il termine di scadenza del bando. Per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante;

-      inviate a mezzo PEC all’indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it

IL TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE, PENA ESCLUSIONE, È IL GIORNO 11 SETTEMBRE 2020.

Ultima modifica: 10/07/2020 15:31