Anagrafe e Toponomastica

Servizi anagrafici e toponomastica

© Comune - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Competenze

SI AVVISA LA GENTILE UTENZA CHE, IN CONSIDERAZIONE DELLO SCIOPERO DI VEN 28 NOVEMBRE, NON E' GARANTITO IL NORMALE FUNZIONAMENTO DEI SERVIZI E PERTANTO CI SCUSIAMO PER EVENTUALI RITARDI O DISAGI

                                                                                                                                                                                                       

Per informazioni relative all'anagrafe è possibile contattare dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 11,00 il numero 366/3481048

"ATTENZIONE: SOLO PER ISCRIZIONE ANAGRAFICA PRESSO VIA DEGLI UFFIZI

le richieste di residenza in qualità di senza fissa dimora in via degli Uffizi, - considerata la particolarità di tali pratiche, le quali richiedono un’attenta valutazione ed un colloquio approfondito con il richiedente - a decorrere da giov 11 settembre, potranno essere ricevute solo in modalità cartacea e solo presso la sola sede centrale dell'anagrafe in via Battisti n. 51 a piano terra, nel seguente giorno: il giovedì mattina dalle ore 8.30 - 12 con un numero massimo di 8 numeri, previo appuntamento. Non saranno ricevute persone senza appunatmento. Per fissare gli appuntamenti è possibile telefonare il lunedì e mercoledì dalle 10,30 alle 12,00 al seguente numero: 366/3481053"

                                                                 *****

Servizi di variazioni anagrafiche, certificazione, emissione di carte d’identità, autentiche e di toponomastica

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

DIREZIONE 08

Patrimonio - Demanio Marittimo – Golena Fluviale – Attività produttive – Servizi demografici – Partecipazione - Pari Opportunità

Tipo di organizzazione

Ufficio

Persone

Elena Masini

  • Responsabile

Ulteriori dettagli

Amina Angius

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Adamo Antonacci

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Angela Baldoni

Ulteriori dettagli

Giovanna Margherita Caporali

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Francesco Carmineo

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Sabrina Casali

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Paola Catapano

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Monica Cocozza

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Antonella Del Seppia

  • Dipendente

Ulteriori dettagli

Servizi offerti

Anagrafe e stato civile

Autentiche

Autentiche di copie, sottoscrizioni, fotografie

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Autocertificazioni anagrafiche online

Autocertificazioni anagrafiche online

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Cambio di residenza (portale ANPR)

Dichiarazione di cambio di residenza dal portale ANPR

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Carta d'identità

Rilascio carta d'identità

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Carta d'identità iscritti AIRE

Nulla osta per rilascio carta d'identità per iscritti AIRE

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Certificati anagrafici con timbro digitale

Certificati anagrafici senza doversi recare presso gli sportelli comunali

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Consultazione anagrafe

Consultazione anagrafe

Ulteriori dettagli
Anagrafe e stato civile

Convivenza di fatto

Costituzione della convivenza di fatto

Ulteriori dettagli

Sede

Sede Ufficio Decentrato 1 - Marina di Pisa-Tirrenia-Calambrone

Erogazione servizi anagrafici in sede decentrata

via Camillo Guidi, 2/A - 56128 Marina di Pisa

Orari al pubblico:

Periodo di chiusura

Le sedi decentrate sono collocate in 2 zone della città per offrire più agevolmente ai cittadini informazione e servizi tra i quali servizi di anagrafe e parte di stato civile.

Lun
08:30 - 12:30
Mar
08:30 - 12:30, 15:00 - 16:30
Mer
08:30 - 12:30
Gio
08:30 - 12:30, 15:00 - 16:30
Ven
08:30 - 12:30
Valido dal 01/02/2021

Sede Ufficio Decentrato 3 (Putignano - S. Ermete - Riglione - Oratoio - Ospedaletto - Coltano)

Sede dell'ufficio

Piazza della Fornace 56120 Pisa

Orari al pubblico:

Sia al mattino che nei pomeriggi indicati senza numero massimo di numeri

Lun
8.30-12.30
Mar
8.30-12.30, 15.00-16.30
Mer
8.30-12.30
Gio
8.30-12.30, 15.00-16.30
Ven
8.30-12.30
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

Ufficio Decentrato n. 3

Sede Ufficio Decentrato 5 (Cisanello - S. Biagio - P.ta a Piagge - Don Bosco - Pratale)

Sede dell'ufficio

Largo Francesco Petrarca 56127 Pisa

Orari al pubblico:

Accesso ai servizi senza prenotazione

Lun
08:30 - 12:30
Mar
08:30 - 12:30 e 15:00 -16:30
Mer
08:30 - 12:30
Gio
08:30 - 12:30 e 15:00 -16:30
Ven
08:30 - 12:30
Valido dal 19/09/2025

Contatti

ANAGRAFE - Sportello carte identità, certificati anagrafici e autentiche

E-mail:
anagrafe@comune.pisa.it

8.30-12.00 max 50 numeri serviti

14.30-16.00 max 25 numeri serviti

Lun
8.30-12.00
Mar
8.30-12.00, 14.30-16.00
Mer
8.30-12.00
Gio
8.30-12.00, 14.30-16.00
Ven
8.30-12.00
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Ufficio Residenze (ATTENZIONE: per iscrizione dei senza fissa dimora vedere ufficio Anagrafe-Toponomastica)

E-mail:
cambiresidenza@comune.pisa.it

8.30-12.00 max 8 numeri serviti

14.30-16.00 max 4 numeri serviti

Lun
8.30-12
Mar
8.30-12, 14.30-16.00
Mer
8.30-12
Gio
8.30-12, 14.30-16.00
Ven
8.30-12
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Ufficio Aire

E-mail:
anagrafe-aire@comune.pisa.it

Lun
8.30-12.00
Mar
8.30-12.00, 14.30-16.00
Mer
8.30-12.00
Gio
8.30-12.00, 14.30-16.00
Ven
8.30-12.00
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Toponomastica

E-mail:
anagrafe@comune.pisa.it

Lun
8.30-12.00
Mar
8.30-12.00, 14.30-16.00
Mer
8.30-12.00
Gio
8.30-12.00, 14.30-16.00
Ven
8.30-12.00
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Uffici di Riglione

E-mail:
anagrafe-riglione@comune.pisa.it

Sia al mattino che nei pomeriggi indicati senza numero massimo di numeri

Lun
8.30-12.30
Mar
8.30-12.30, 15.00-16.30
Mer
8.30-12.30
Gio
8.30-12.30, 15.00-16.30
Ven
8.30-12.30
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Uffici di Marina di Pisa

E-mail:
ufficiodecentrato1@comune.pisa.it

Sia al mattino che nei pomeriggi indicati senza numero massimo di numeri

Lun
8.30-12.30
Mar
8.30-12.30, 15.00-16.30
Mer
8.30-12.30
Gio
8.30-12.30, 15.00-16.30
Ven
8.30-12.30
Valido dal 01/07/2024
Valido al 31/12/2025

ANAGRAFE - Uffici di Don Bosco - Pratale

Ulteriori informazioni

PER I CITTADINI ISCRITTI ALL'AIRE SI PREGA DI RIVOLGERSI ALLA PAGINA DEDICATA ALL'ANAGRAFE AIRE.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito