ATTIVITA’ SVOLTE DALL'U.O. CONTRATTI
Le attività svolte dall’U.O. Contratti sono quelle collegate alla predisposizione e stipula delle varie tipologie di contratti posti in essere dall'Ente. In particolare l’U.O. cura i vari adempimenti contrattuali, tra cui la predisposizione del contratto, le verifiche generali in merito alla capacità di contrarre con la PA, la registrazione degli atti. Cura inoltre la gestione del repertorio dei contratti e ne conserva gli originali.
L’U.O. fornisce infine il supporto al Segretario Generale nella funzione di Ufficiale Rogante e lo assiste durante la stipula degli atti.
RICHIESTE DI ACCESSO
Le richieste di accesso devono essere presentate all’Ufficio U.R.P. secondo le disposizioni del relativo Regolamento. La modulistica è disponibile sul sito dell'Ufficio URP accessibile direttamente dal link sottostante.
N.B. L'Ufficio Contratti conserva esclusivamente gli originali degli atti rogati o autenticati dal Segretario Generale del Comune (non è quindi possibile rilasciare copie di atti rogati o autenticati da Notai esterni).
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "U.O. Contratti" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!