Comune di Pisa

Rete civica pisana

Segnalazioni, istanze e reclami

La Polizia Municipale riceve istanze relative a reclami o segnalazioni secondo le diverse forme e modalità come di seguito descritte:

  • per le situazioni che richiedono un tempestivo intervento per risolvere una criticità nell'immediatezza (passo carrabile ostruito, rilievo di sinistro stradale, ...) si possono contattare telefonicamente la Centrale Operativa o il Distaccamento competente per territorio:

Centrale Operativa tel. 050-910811 pm.co@comune.pisa.it

Risponditore automatico: premere il tasto n. 9 per parlare con un operatore.


Distaccamento Nord-Est cell. 348-3979149 pm.nordest@comune.pisa.it
Distaccamento Nord-Ovest cell. 348-3979164 pm.nordovest@comune.pisa.it
Distaccamento Sud cell. 348-3979173 pm.sud@comune.pisa.it
Distaccamento Sud-Est cell. 348-3979171 pm.sudest@comune.pisa.it
Distaccamento Litorale cell. 328-0126790 pm.litorale@comune.pisa.it

  

  • per le situazioni che non richiedono un intervento immediato (es. preventivo sopralluogo per accertare illeciti, ...) si possono contattare, in funzione della competenza territoriale o per materia, direttamente le seguenti unità operative, telefonicamente o per posta elettronica:

Polizia Urbana/Ambientale tel. 050-910824 pm.ambiente@comune.pisa.it
Polizia Edilizia tel. 050-910825 pm.edilizia@comune.pisa.it
Polizia Amministrativa (commercio, mercati, fiere...) tel. 050-910830 pm.commercio@comune.pisa.it
Polizia Giudiziaria tel. 050-910833 pm.giudiziaria@comune.pisa.it

Ultima modifica: 23/03/2020 09:30