Recarsi presso l'Ufficio Cimiteri sito in Lungarno Gambacorti, Palazzo Mosca Piano Terra negli orari di apertura al pubblico accessibili da qui
Si può contattare l'Ufficio Cimiteri, nelle persone di Emilio Pardini (050-910280 - e.pardini@comune.pisa.it) e Palla Massimo (050-910285 - m.palla@comun.pisa.it).
Il responsabile è il funzionario P.O. Geom. Riccardo Cini
Tutta la documentazione viene compilata assieme all'addetto dell'ufficio direttamente sul posto.
Regolamento comunale di polizia mortuaria
Il contratto di rinnovo della sepoltura viene rilasciata dall'ufficio cimiteri e firmata funzionario P.O. Geom. Riccardo Cini
L'importo dovuto può essere corrisposto solo attraverso bonifico bancario effettuato sul conto, Esattoria Comunale S.E.Pi. presso BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI PISA E FORNACETTE IBAN IT 05 C 08562 70910 000010645190 utilizzando come causale "BOLLETTA DI PAGAMENTO PER SERVIZI CIMITERIALI N. XXXX/AAAA" (dove XXXX è il numero di pratica e AAAA è l'anno di riferimento)
La cifra da corrispondere dipende dal tipo di sepoltura richiesto. Vengono applicate le tariffe approvate dall'Amministrazione comunale con delibera di Giunta n°163/2005 disponibile nella sezione download. Nel caso specifico le tariffe sono indicate nell'allegato "O"
Il contratto invece viene spedito successivamente tramite posta ordinaria. In caso di mancato recapito della copia del contratto entro un mese contattare l'Ufficio Cimiteri, nelle persone di Emilio Pardini (050-910280 - e.pardini@comune.pisa.it) e Palla Massimo (050-910285 - m.palla@comun.pisa.it).
Il contratto di rinnovo della sepoltura una volta firmato dal funzionario P.O. Geom. Riccardo Cini e spedito tramite posta ordinaria
Alla pratica va allegata anche la ricevuta del pagamento della tariffa corrispondente al servizio scelto che dovrà essere effettuata solo dopo aver definito l'importo corretto con l'addetto.
Il contratto invece viene spedito successivamente tramite posta ordinaria