Comune di Pisa

Modifica modalità di ricevimento dell'Ufficio Politiche della Casa

 

COMUNICAZIONE AI CITTADINI

MODIFICA MODALITÀ DI RICEVIMENTO DELL’UFFICIO POLITICHE DELLA CASA

Si comunica che l’ufficio Politiche della Casa, sito in Via Fermi ,4 applicherà a partire da Lunedì 9 Marzo una modifica della modalità di ricevimento degli utenti.

Gli utenti sono ricevuti esclusivamente su appuntamentonei giorni e orari stabiliti.

I documenti potranno essere consegnati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Lungarno Galilei, 43 (ingresso Piazza XX Settembre).

Il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 l’utente potrà prendere appuntamento per l’approfondimento della propria pratica telefonando ai numeri telefonici del personale addetto alla specifica materia, di seguito indicati:

-        ASSEGNAZIONI: 0508669023

-        MOBILITA’: 0508669013

-        ASSEGNAZIONI UTILIZZO AUTORIZZATO: 0508669020

-        DECADENZE: 0508669016

-        CONTRIBUTO AFFITTO: 0508669018

-        CONTRIBUTO MOROSITA’ INCOLPEVOLE: 0508669020

L’utente può relazionarsi con l’Ufficio Politiche della Casa anche attraverso la seguente mail istituzionale ufficiocasa@comune.pisa.it

Per informazioni di carattere generale relative ai Servizi dell’Ufficio Politiche della Casa, gli utenti possono rivolgersi al numero di telefono del call center a loro riservato 800 98 12 12

servizio attivo dal LUNEDI al SABATO dalle ore 8 alle ore 20   la DOMENICA dalle ore 9 alle ore 17.    

Per ricevere informazioni sulla pubblicazione di bandi e delle relative graduatorie è attivo anche il servizio Whatsapp del Comune di Pisa al seguente numero: 338 57 46 745

                                                                                                                                                                                                                                                 Direzione Sociale- URP- Politiche della Casa

Ultima modifica: 06/03/2020 13:42