COMUNICAZIONE AI CITTADINI
MODIFICA MODALITÀ DI RICEVIMENTO DELL’UFFICIO POLITICHE DELLA CASA
Si comunica che l’ufficio Politiche della Casa, sito in Via Fermi ,4 applicherà a partire da Lunedì 9 Marzo una modifica della modalità di ricevimento degli utenti.
Gli utenti sono ricevuti esclusivamente su appuntamentonei giorni e orari stabiliti.
I documenti potranno essere consegnati all’Ufficio Relazioni con il Pubblico sito in Lungarno Galilei, 43 (ingresso Piazza XX Settembre).
Il lunedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 l’utente potrà prendere appuntamento per l’approfondimento della propria pratica telefonando ai numeri telefonici del personale addetto alla specifica materia, di seguito indicati:
- ASSEGNAZIONI: 0508669023
- MOBILITA’: 0508669013
- ASSEGNAZIONI UTILIZZO AUTORIZZATO: 0508669020
- DECADENZE: 0508669016
- CONTRIBUTO AFFITTO: 0508669018
- CONTRIBUTO MOROSITA’ INCOLPEVOLE: 0508669020
L’utente può relazionarsi con l’Ufficio Politiche della Casa anche attraverso la seguente mail istituzionale ufficiocasa@comune.pisa.it
Per informazioni di carattere generale relative ai Servizi dell’Ufficio Politiche della Casa, gli utenti possono rivolgersi al numero di telefono del call center a loro riservato 800 98 12 12
servizio attivo dal LUNEDI al SABATO dalle ore 8 alle ore 20 la DOMENICA dalle ore 9 alle ore 17.
Per ricevere informazioni sulla pubblicazione di bandi e delle relative graduatorie è attivo anche il servizio Whatsapp del Comune di Pisa al seguente numero: 338 57 46 745
Direzione Sociale- URP- Politiche della Casa