Eventuali informazioni relative alla procedura possono essere richieste al responsabile del procedimento ai seguenti recapiti, non oltre il 7 febbraio 2025.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Pisa.
Chi è interessato a partecipare alla procedura può chiedere al responsabile del procedimento, scrivendo a patrimonio@comune.pisa.it, non oltre il 7 febbraio 2025 (termine perentorio), di effettuare un sopralluogo presso l’immobile oggetto del presente bando. Dell’avvenuto sopralluogo verrà redatto sommario verbale.
Colui che presenta offerta senza aver esercitato la facoltà di effettuare il preventivo sopralluogo presso l’immobile oggetto della concessione, si intende comunque essere a piena conoscenza dello stato di fatto e di diritto dell’immobile stesso, con rinuncia a presentare qualsiasi contestazione avente come presupposto il difetto di informazione in ordine allo stato dell’immobile.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura devono far pervenire la domanda di partecipazione e l’offerta al Comune di Pisa entro le ore 12.30 del 20 febbraio 2025.
Contatti
• telefono: 050 910472-224-956
• posta elettronica: patrimonio@comune.pisa.it