Disservizi telefonici all’IC “Niccolò Pisano”: “Guasti da troppe settimane, pronti a interrompere il contratto se non si interviene subito. La sicurezza delle scuole viene prima di tutto”
L'intervento dell'assessore alla scuola, ai servizi educativi e all’edilizia scolastico Riccardo Buscemi
Ambiente, rinnovata per 3 anni l’adesione del Comune di Pisa alla Carta di Partenariato del Santuario Pelagos
Assessore Gambini: «Un impegno concreto che ci stimola a proseguire con iniziative di educazione ambientale e buone pratiche per ridurre l’impatto delle attività umane»
Lupi avvistati sul territorio comunale: l’intervento dell’assessore Gambini
L’intervento dell’assessore alle politiche ambientali e della sostenibilità del Comune di Pisa in merito alle recenti segnalazioni della presenza di lupi sul territorio comunale
Capodanno a Pisa: Alfa sarà il protagonista del concerto gratuito in piazza dei Cavalieri
Il cantante genovese salirà sul palco la sera del 31 dicembre per festeggiare l'arrivo del 2026. Dopo la mezzanotte il DJ set del duo toscano Demetra e Bianca. Sindaco Conti: «Un Capodanno dedicato ai giovani, per una città che vuole guardare avanti»
Sociale, approvato in Giunta il “Bonus Anziani 2025”
Assessore Bonanno: “Confermiamo e rafforziamo il nostro impegno a sostegno delle persone più vulnerabili della nostra comunità stanziando 460mila euro, 50mila in più rispetto al 2024”
Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare per il superamento dell'"Atto Dovuto" e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e dell Forze Armate nell'esercizio delle propr...
Raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare per il superamento dell'"Atto Dovuto" e per la tutela del personale delle Forze di Polizia e dell Forze Armate nell'esercizio delle proprie funzioni.
Da giovedì 23 a domenica 26 ottobre. Gambini: "Un’iniziativa che promuove la riflessione sul tema dell’autodeterminazione delle persone con disabilità"
PNRR, sopralluogo del Sindaco al cantiere della Cittadella
Sindaco Conti: “A marzo 2026 pronto il parco urbano multifunzionale alle spalle degli Arsenali Repubblicani: area giochi, spazi verdi, arena per spettacoli e struttura bar ristoro. La cornice ideale per ospitare eventi, convegni e manifestazioni culturali”