Il Comune di Pisa intende verificare la disponibilità di personale, in servizio con rapporto di lavoro a tempo
indeterminato pieno presso Amministrazioni pubbliche, di cui all’art.1 comma 2 del D. Lgs 165/2001, al
trasferimento presso questo ente, secondo la procedura di mobilità volontaria prevista dell’art. 30 D.lgs. 165/2001, per la copertura di n. 3 posti, (di cui n.1 anche in pendenza della procedura della mobilità obbligatoria ai sensi dell’art. 34 bis del D.lgs 165/2001) a tempo indeterminato pieno, da inquadrare nell’ area degli istruttori , con
profilo professionale di istruttore amministrativo contabile, CCNL Funzioni Locali, di cui n.1 posto da assegnare
all’ufficio cultura/biblioteca.
Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.
Le modalità di partecipazione alla selezione e del relativo svolgimento sono disciplinate dal presente avviso e, per quanto non espressamente previsto, dalla disciplina di cui alla citata deliberazione di Giunta Comunale n° 177/2019 e, in quanto applicabile, dal vigente regolamento per la disciplina dei concorsi per le assunzioni di personale a tempo indeterminato approvato con deliberazione di Giunta Comunale n° 174 del 18 dicembre 2006 e s.m.i.
Il Comune di Pisa si riserva la facoltà di prorogare i termini, modificare, sospendere, revocare, annullare in qualsiasi momento il presente avviso di mobilità.
Tutte le comunicazioni inerenti la presente procedura sono effettuate, ad ogni effetto, attraverso la pubblicazione in inpa e sull’apposita sezione del sito web istituzionale dell’ente (www.comune.pisa.it), salvo quelle che necessariamente si riferiscono a destinatari determinati, per le quali saranno effettuate comunicazioni personali.