Descrizione
La presente indagine di Mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per l’ affidamento dei servizi di realizzazione e gestione dei mercatini natalizi e di altri eventi (spettacoli ludico ricreativi statici e/o itineranti) del Comune di Pisa, la cui attività principale consiste nella promozione e nello sviluppo dell’attrattività di Pisa volta a garantire il rilancio della città, anche attraverso la continuità alle politiche poste in essere negli anni passati.
In questo contesto si collocano i mercatini di Natale in Piazza Vittorio Emanuele, Logge di Banchi e Giardino Scotto con la finalità turistica, aggregativa, culturali e di promozione delle tradizioni locali attraverso la vendita di prodotti tipici in occasione delle festività natalizie. Anche gli eventi ludico ricreativi (statici o itineranti), saranno utili a promuovere il commercio e attirare persone.
Il servizio deve essere svolto nel rispetto e secondo gli standard definiti dalla normativa nazionale e regionale in materia di commercio, L.R. n. 62/2018.
La presentazione della manifestazione di interesse dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE attraverso l'utilizzazione della piattaforma regionale START (https://start.toscana.it).
La scadenza decorre dalla data di pubblicazione sul portale START.
Per la consultazione dell'avviso e dello schema di domanda di partecipazione si rinvia al portare regionale START, una volta pubblicato.