Archivio di deposito

Archiviazione e conservazione documenti e atti

Competenze

L'ufficio si occupa della gestione dell'archivio di deposito del Comune di Pisa: archiviazione di atti e documenti cartacei, gestione del sistema di conservazione digitale dei documenti, gestione delle pratiche edilizie e di abitabilità, gestione delle richieste di accesso agli atti, procedure di scarto d'archivio, rapporti con la Soprintendenza Archivistica regionale.

Struttura

Unità organizzativa di livello superiore

DIREZIONE 09

Urbanistica – Edilizia privata – Espropri – Grandi interventi di edilizia residenziale pubblica – Archivio di Deposito

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Vita lavorativa

Consultazione fondi archivistici

Consultazione fondi archivistici

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Consultazione libera pratiche da archivio

Consultazione libera di pratiche da archivio

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito