Per accedere al sistema on line del Comune di Pisa, nella sezione "accedi al servizio", sarà necessario essere in possesso delle credenziali SPID, CNS, CIE.
Al termine dell’inoltro telematico della domanda, la procedura invierà via e-mail un numero di protocollo che identificherà la pratica stessa. Questo identificativo, da conservare/memorizzare, permetterà di rintracciare la propria posizione all’interno della graduatoria provvisoria e poi definitiva dei beneficiari del contributo, privo di riferimenti anagrafici.
Per la soluzione di problemi relativi alla compilazione della domanda digitale è a disposizione un supporto tecnico on line, raggiungibile dal portale stesso durante la compilazione dell’istanza, cliccando in alto a destra il pulsante "hai bisogno d'aiuto?", che offrirà chiarimenti e/o informazioni nei gg di lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 8:00 alle ore 13:00 ed il martedì ed il giovedì anche in orario pomeridiano dalle ore 14:30-17:00.
Si fa presente che a partire dalle ore 10.00 del giorno precedente la chiusura del bando, non è garantito il supporto tecnico.
Eventuali integrazioni, richieste di integrazione o ulteriori informazioni che riguardano questo bando possono essere richieste scrivendo al seguente indirizzo mail: affari.sociali@comune.pisa.it
Si informa, altresì, che il Comune di Pisa utilizzerà la mail indicata dal richiedente nell’istanza per inviare eventuali comunicazioni o richieste di chiarimenti e/o integrazioni.
Si ricorda che è attivo il supporto di FACILITAZIONE DIGITALE:
- presso l’URP del Comune, su appuntamento chiamando il numero 050/910320;
- presso il Centro polivalente di San Zeno, in via San Zeno n. 17, il Centro Polivalente Pisanova in via Viale n. 2, e nei locali a lato della Palestra Popolare del Cep, in via Bonamici n. 8, su appuntamento chiamando il numero 050 7846982 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00;
- Punto Digitale Facile ANCoS - via Matteucci 36, da lunedì a giovedì, la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 18;
- Punto Digitale Facile ASC attivato alle Officine Garibaldi via Vincenzo Gioberti 39, lunedì mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e il martedì e il giovedì dalle 13.30 alle 18.00.