Veicoli rimossi a seguito di violazione del CDS

  • Servizio attivo

Il sevizio consente ai cittadini di sapere se il proprio veicolo è stato rimosso per violazione al Codice della Strada e come rientrarne in possesso

A chi è rivolto

tutti i cittadini a cui è stato rimosso un veicoli all'interno del territorio del Comune di Pisa

Pisa

Descrizione

Per rientrare in possesso di un veicolo rimosso dalla Polizia Locale, occorre preventivamente rivolgersi alla Centrale Operativa (tel. 050910811), per accertarsi che il veicolo sia stato effettivamente rimosso.

L'operatore fornirà tutte le indicazioni necessarie per raggiungere la depositeria convenzionata presso la quale è custodito il veicolo. La restituzione potrà avvenire solo dietro pagamento delle spese di rimozione da effettuarsi direttamente presso la depositeria.

Come fare

Rivolgersi alla Centrale Operativa (tel. 050910811) per accertarsi che il veicolo sia stato effettivamente rimosso e ricevere le istruzioni per rientrare in possesso del veicolo.

Cosa serve

Pagamento delle spese di rimozione da effettuarsi direttamente presso la depositeria.

Cosa si ottiene

Restituzione Veicoli Rimossi

Tempi e scadenze

1 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

1 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

Il costo della rimozione è stabilito dalle depositerie convenzionate.

Contatti

Polizia Locale

Il Corpo di Polizia Locale si articola in una sede centrale, dove sono presenti la centrale operativa e tutti gli uffici con competenze specifiche ed in distaccamenti territoriali con ubicazione nelle zone nord, sud e del litorale pisano

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito