Segnalazioni manutenzioni

  • Servizio attivo

Segnalazioni tramite portale

A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Pisa

Descrizione

Segnalazioni non rientranti nell’ordinaria manutenzione.

I suggerimenti o consigli, reclami e segnalazioni non presenti tra le tipologie del portale online possono essere presentate all’URP tramite le seguenti modalità (vedi servizio specifico SUGGERIMENTI, RECLAMI, SEGNALAZIONI MANUTENZIONI):

  • personalmente presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • personalmente presso gli Uffici Decentrati
  • al numero verde 800 981212
  • PEC comune.pisa@postacert.toscana.it 
  • attraverso la posta elettronica istituzionale urp@comune.pisa.it 
  • tramite il servizio postale intestandole a URP, via degli Uffizi, 1 - 56125 Pisa

La presentazione può essere fatta utilizzando l’apposita modulistica. Ogni presentazione deve contenere un argomento per agevolare la gestione della procedura.

Come fare

Accedere al portale online e avviare la procedura per l'inoltro di una segnalazione

Cosa serve

SPID, CIE, CNS

Cosa si ottiene

Presa in carico di suggerimenti, reclami, segnalazioni manutenzioni

Tempi e scadenze

30 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Contatti

E-mail:
urp@comune.pisa.it

Telefono:
050910237

Lun
08:30 - 12:30
Mar
08:30 - 12:30, 15:00 - 17:00, (12 Ago 2025 solo 8:30 - 12:30)
Mer
08:30 - 12:30
Gio
08:30 - 12:30, 15:00 - 17:00, (14 Ago 2025 solo 8:30 - 12:30)
Ven
08:30 - 12:30
Valido dal 01/02/2021

Ufficio Relazioni con il Pubblico

L'U.R.P. è il punto di accesso per le relazioni con il pubblico per la presentazione di richieste, segnalazioni e reclami

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito