Richiesta di concessione temporanea sale e atrio di Palazzo Gambacorti

  • Servizio attivo

Utilizzo delle sale di rappresentanza e dell'atrio di Palazzo Gambacorti

A chi è rivolto

A cittadini, enti e associazioni interessati

 

Pisa

Descrizione

Il Comune di Pisa mette a disposizione i seguenti spazi comunali all’interno di Palazzo Gambacorti per manifestazioni, eventi e iniziative:

  • Sala delle Baleari
  • Sala Rossa
  • Sala Regia
  • Atrio di Palazzo Gambacorti

L'utilizzo di tali sale deve essere compatibile con le caratteristiche, gli arredi e le norme di utilizzo della singola sala di cui al disciplinare di utilizzo. Il disciplinare indica per ogni spazio le regole da seguire, le tariffe d'uso, le norme di tutela, la capienza, le attrezzature presenti.

L’uso delle Sale e dell’Atrio è condizionato al pagamento da parte del richiedente della tariffa di uso stabilita annualmente dalla Giunta Comunale con specifica deliberazione.

Come fare

Le richieste per la concessione in uso degli spazi devono essere indirizzate alla PEC comune.pisa@postacert.toscana.it  del Comune di Pisa utilizzando il modulo allegato e anticipate contestualmente via mail all’Ufficio Cerimoniale cerimoniale.saledirappresentanza@comune.pisa.it entro 30 (trenta) giorni antecedenti la data dell’evento.

Il modulo di richiesta di concessione temporanea delle sale o dell’atrio di Palazzo Gambacorti è scaricabile nell’apposita sezione sotto riportata.

Unicamente per i richiedenti sprovvisti di PEC, in via residuale, rimane salva la possibilità di inoltrare la domanda tramite consegna diretta presso l’U.O. Protocollo/URP, sito al Piano terra di Palazzo Pretorio - Lungarno Galilei, 43 - con ingresso da Piazza XX Settembre negli orari di apertura degli uffici.

Cosa serve

La richiesta di utilizzo degli spazi di rappresentanza di Palazzo Gambacorti si presenta compilando il relativo modulo, allegando la documentazione richiesta. In caso di firma autografa il modulo dovrà essere accompagnato dal documento di identità del dichiarante.

Modulo richiesta uso spazi di rappresentanza

Modulo per presentare la richiesta uso di spazi di rappresentanza

Cosa si ottiene

Utilizzo temporaneo degli spazi di rappresentanza di Palazzo Gambacorti

Tempi e scadenze

Le modalità di concessione temporanea delle sale e spazi di rappresentanza di Palazzo Gambacorti, sono contenute nel relativo disciplinare. Si precisa che l’utilizzo può essere concesso solo nel caso in cui non vi siano interferenze con le funzioni e i servizi dall’Amministrazione Comunale.
La domanda per la concessione di una Sala deve essere presentata per ogni singola iniziativa e per la durata massima di 2 giorni consecutivi, ad eccezione dell’Atrio che può essere richiesto per un massimo di 10 giorni consecutivi.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito