La domanda dovrà esclusivamente essere presentata online sul sito del Comune di Pisa alla pagina del servizio Cambio alloggio all'interno del patrimonio E.R.P. del Comune di Pisa:
l’accesso al portale sarà consentito tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta identità elettronica) oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi).Coloro che hanno bisogno di un supporto informatico, possono trovare assistenza per le nuove procedure dei servizi on line sia presso l’Ufficio URP, con sede in Lungarno Galilei n. 43 nell’orario di apertura al pubblico, che al Centro Polivalente San Zeno, in via San Zeno n. 17 (per appuntamento telefonare allo 050/7846982).
la domanda potrà essere inoltrata anche servendosi di altra persona, dotata delle suddette credenziali di accesso al portale, se munita di apposita delega.
Non saranno accolte domande presentate con l’utilizzo di modalità di invio diverse da quella sopra indicata.
Si ricorda che le graduatorie provvisorie e definitive saranno pubblicate nel rispetto della privacy richiamando il numero di protocollo della domanda che quindi invitiamo a conservare, per poter ritrovare la propria posizione e punteggio nelle graduatorie.
I requisiti di accesso al bando e le condizioni che determinano l’attribuzione dei punteggi devono essere posseduti dal nucleo alla data di presentazione della domanda.
Entro 15 giorni dalla data di pubblicazione della Graduatoria Provvisoria è possibile da parte degli interessati presentare opposizione avverso il punteggio attribuito o l’esclusione, non sarà possibile richiedere l’attribuzione di punteggi per situazioni non dichiarate nella domanda di partecipazione.
La graduatoria e ogni altra comunicazione inerente il Bando generale per la mobilità di alloggi E.R.P. 2022 saranno visibili presso l’Albo Pretorio on line del Comune e/o sul sito istituzionale del Comune di Pisa, e ciò sostituisce la comunicazione di cui all’art. 8 e 10 bis della legge 241/90 e successive modifiche ed integrazioni.