Media struttura di vendita (negozio tra 301 a 2.500 mq) nel settore alimentare
Servizio attivo
Il servizio online al momento non è disponibile
Attività di commercio al dettaglio, svolta in locali destinazione d'uso commerciale. con una superficie destinata alla vendita compresa tra mq 301 e 2.500.
L'autorizzazione che è possibile richiedere, e ottenere se ve ne sono le condizioni, è distinta fra settore alimentare e non alimentare. Le medie strutture di vendita possono essere insediate solo in aree ascrivibili alla categoria funzionale commerciale al dettaglio di cui all'articolo 99, comma 1, lettera c), della L.R. 65/2014 .
Come fare
Occorre compilare la modulistica in modalità on line, esclusivamente attraverso il Sistema Telematico di Accettazione Regionale (STAR), utilizzando il codice attività 47.102R. Decorsi 90 giorni dal ricevimento, la domanda deve ritenersi accolta qualora non venga comunicato il provvedimento di diniego. L’autorizzazione amministrativa è rilasciata contestualmente al permesso di costruire. Per la vendita di specifici prodotti di cui alla sottosezione n. 1.10 della Tabella "A" del D.Lgs. 222/2016, si applicano i regimi amministrativi ivi previsti.
Cosa serve
la modulistica è presente sul portale regionale Star al seguente link: