La candidatura dovrà contenere:
a) ALLEGATO A - istanza di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal rappresentante Legale, a pena di esclusione.
- La predetta domanda di partecipazione dovrà essere presentata nel rispetto della normativa vigente in materia di imposta di bollo.
- In caso di forma associata costituita la domanda sarà sottoscritta dal legale rappresentante della mandataria e in caso di forma associata costituenda da parte di tutti i rappresentanti legali degli ETS componenti.
- Gli Enti non iscritti al RUNTS dovranno allegare Statuto e Atto costitutivo.
b) ALLEGATO B - proposta progettuale redatta nel rispetto delle indicazioni del presente Avviso e sottoscritta:
- dal legale rappresentante dell’ETS se presentata in forma singola
- dal legale rappresentante della mandataria se presentata in forma associata costituita
- da tutti i rappresentanti legali degli ETS componenti in caso di forma associata costituenda.
Le proposte progettuali dovranno essere formulate in modo sintetico (indicativamente non oltre 2 cartelle, 3600 battute spazi inclusi) illustrando in maniera organica gli elementi oggetto di valutazione, secondo l’ordine dei criteri individuati nella griglia di valutazione.
c) dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’art. 47 del d.p.r. del 28 dicembre 2000, n.445, attestante il possesso dei requisiti di capacità tecnica:
il requisito di cui al punto 2., lett. c
- per il punto 1c: breve descrizione del servizio realizzato, durata, periodo di realizzazione, luogo di realizzazione;
- per il punto 2 c: indicazione del nominativo e del curriculum della/delle risorsa umana messa a disposizione attestante il possesso dei requisiti richiesti dall'Avviso);
d) copia di un documento d’identità in corso di validità (se non firmato digitalmente);
e) atto costitutivo del raggruppamento (solo in caso di ETS in forma associata costituita);
f) curriculum dell’ETS con particolare riferimento ai temi in oggetto del presente Avviso in caso di forma singola e, in caso di forma associata, costituita o costituenda, di ogni componente;
g) ALLEGATO C “Dichiarazioni sostitutive” rese ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, attestanti il possesso dei requisiti di partecipazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’ETS. In caso di forma associata, costituita o costituenda, l’Allegato deve essere compilato e sottoscritto da parte di tutti i rappresentanti legali degli ETS componenti;
h) ALLEGATO D “Dichiarazione d’impegno a costituirsi in forma associata” (esclusivamente in caso di forma associata costituenda), compilata e sottoscritta digitalmente da tutti i soggetti che costituiranno la medesima, attestante l’impegno a costituirsi in forma associata conferendo mandato collettivo speciale con rappresentanza al soggetto qualificato come mandatario che stipulerà la Convenzione in nome e per conto delle mandanti e provvederà alla gestione dei rapporti amministrativi e organizzativi con l’Amministrazione.