Descrizione
Giovani e giovanissimi ma anche tante famiglie, hanno raggiunto Marina di Pisa per ascoltare il concerto di Rose Villain, la cantante autrice di "Fuorilegge", reduce da un tour estivo di successo per l'Italia.
Saranno state oltre quattromila infatti le persone che hanno riempito il prato di piazza Viviani che per la prima volta ha ospitato un grande evento, dopo il recente intervento. Nel luglio 2024, infatti, l'Amministrazione comunale restituì alla fruizione collettiva il grande spazio di fronte al mare, un tempo utilizzato per parcheggio.
La cantautrice, con la band, ha cantato tutti i suoi successi, accompagnata dai cori del pubblico che ha dimostrato di apprezzare il suo percorso artistico.
Il programma di Marenia non solo mare prosegue questa sera con Techno Vibes (12 agosto), poi Notte Talenti DJ (13 agosto), 80th Party (14 agosto) e Rememories 90 (15 agosto).
Fabrizio Moro. Il 16 agosto sarà invece la voce graffiante e intensa del cantautore romano ad accendere la piazza, in uno spettacolo che ripercorre i momenti più significativi di una carriera iniziata nel 2000 e consacrata da brani come “Pensa”, “Portami via”, “Non mi avete fatto niente” e “Sei tu”. Con il tour “Fabrizio Moro Live 2025”, il cantautore celebra 25 anni di musica, impegno e poesia, accompagnato da una band d’eccezione e da un pubblico sempre fedele.
Il 23 agosto, infine, alle ore 23.00, in programma il tradizionale spettacolo pirotecnico sul Lungomare di Marina di Pisa.