ZTL e ZSC, rinnovo dei permessi di accesso e sosta: scadenza fissata al 31 marzo 2026

Oltre la data stabilita non saranno previste proroghe
Data:

16/12/2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Ztl.jpeg?itok=eNCT3xHH - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Pisamo informa che il rinnovo dei permessi di accesso e sosta riservati agli aventi diritto dovrà essere effettuato entro e non oltre il 31 marzo 2026. Tale termine è da considerarsi perentorio e non sarà oggetto di proroghe. La comunicazione non riguarda i veicoli appartenenti alla categoria Autocarri per mezzi superiori ai 50 quintali.

Il rinnovo potrà essere effettuato in autonomia attraverso il sistema di pagamento pagoPA, accedendo all’area riservata disponibile sul portale https://pass.brav.it/pisa/frontoffice. In alternativa, gli utenti riceveranno entro il 31 dicembre 2025 un avviso di pagamento pagoPA all’indirizzo di posta elettronica comunicato in fase di registrazione, inviato dal mittente noreply.ecoweb.pisa@brav.it.

Per chiarimenti o ulteriori informazioni sulle modalità di rinnovo, Pisamo mette a disposizione il numero telefonico 0507062, con operatore attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle 13.15 e dalle 14.15 alle 17.00, ad esclusione dei giorni festivi. È inoltre possibile contattare gli uffici scrivendo all’indirizzo e-mail frontoffice@pisamo.it.

Gli sportelli al pubblico di Pisamo osservano i consueti orari di apertura settimanali ed è sempre possibile prenotare un appuntamento dedicato tramite il sito istituzionale www.pisamo.it, al fine di garantire un servizio più efficiente e ridurre i tempi di attesa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/12/2025 11:37

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito