Descrizione
Nell’ambito dei lavori di asfaltatura avviati questa settimana in via del Borghetto, a cura di Pisamo, gli interventi proseguiranno da lunedì 6 a venerdì 10 luglio in via Luschi e via Gioberti. Per consentire lo svolgimento dell’intervento sono state disposte modifiche alla viabilità e alla sosta nelle strade interessate.
Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di lunedì 6 e martedì 7 luglio, via Luschi rimarrà chiusa al traffico veicolare. Le auto provenienti da via del Borghetto dovranno svoltare su via San Michele degli Scalzi. Disposto anche divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati della strada.
Dalle ore 8.00 alle ore 20.00 di mercoledì 8, giovedì 9 e venerdì 10 luglio, il tratto di via Gioberti compreso tra via Luschi e via Landi sarà chiuso al traffico veicolare e nello stesso tratto sarà istituito divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i lati della strada. È prevista inoltre inversione del senso unico di marcia di via Cisanello nel tratto compreso tra via Luschi e via Baldacci-Falconcini.