Turismo, agli Arsenali repubblicani in corso la borsa del turismo internazionale

Assessore Pesciatini: «Soddisfatti della grande partecipazione e attenzione degli operatori internazionali per la nostra città»
Data:

26/09/2024

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Ufficio stampa - Comune di Pisa

Descrizione

«In questi giorni abbiamo ospitato per la prima volta nella nostra città il Buy Tuscany, un evento di grande prestigio che ha riunito a Pisa 184 operatori del settore provenienti da ben 40 Paesi e che abbiamo coinvolto in visite alla città e sul litorale», dichiara l’assessore al turismo Paolo Pesciatini, agli Arsenali Repubblicani che, per tutta la giornata, ospitano l’evento dedicato alla promozione turistica della Toscana. Il programma in città prevede sempre in giornata la visita per gli operatori del Museo delle Navi Antiche di Pisa, mentre questa sera gli ospiti saranno al teatro Verdi per una serata speciale.

«Questo evento - prosegue - è il frutto di un lavoro costante e della sinergia con Toscana Promozione Turistica e con la Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest. La grande adesione dimostra l’interesse suscitato da Pisa e il suo territorio. La nostra soddisfazione è grande - conclude l’assessore - anche in rapporto alla partecipazione che abbiamo registrato. Iniziative come queste ci consentono di promuovere la città e le sue bellezze a livello mondiale e ci proiettano verso un pubblico vasto e una maggiore capacità di permanenza in città».

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/09/2024 13:03

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito