Traffico, chiusura notturna per i sottopassi di via Conte Fazio (20 marzo) e via delle Cascine (21 marzo)

Nell'orario 00.00-04.00 per ispezioni da parte di Ferrovie
Data:

18/03/2025

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Ufficio stampa - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Al fine di consentire ispezioni a cura di Ferrovie si rende necessaria la chiusura dei sottopassi di via Conte Fazio e via delle Cascine, rispettivamente il 20 e 21 marzo, sempre in orario notturno (chiusura a mezzanotte con riapertura alle quattro del mattino) di modo da poter creare il minor disagio possibile.

Nello specifico nell'ordinanza si legge che per permettere l’esecuzione di ispezioni nell’ambito delle visite generali alle opere d’arte dell’infrastruttura ferroviaria in via Conte Fazio, in corrispondenza del sottovia ferroviario, sarà chiuso al transito veicolare e pedonale, con divieto di sosta e rimozione coatta nell’aree di intervento per il giorno 20 Marzo 2025 con orario 00.00 alle 04.00.

Identiche misure anche il giorno successivo, 21 marzo, in via delle Cascine in corrispondenza del sottovia ferroviario dalle 00.00 alle 04.00.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 19/03/2025 08:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito