Sport, a Palazzo Gambacorti riconoscimento per Noemi Donati dopo i successi ai campionati italiani di danza sportiva

Frida Scarpa: “Fieri delle eccellenze pisane che raggiungono traguardi così prestigiosi”
Data:

20/11/2024

Tempo di lettura:

1 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
Ufficio Stampa

Descrizione

L'amministrazione comunale ha premiato a Palazzo Gambacorti Noemi Donati giovane atleta dell'ASD Passion Dance di Pisa che nei mesi scorsi ha conquistato un grande traguardo ai campionati italiani di Rimini conquistando la medaglia d'oro in Latin Show 8/9 B, con la quale passa in classe A, e la medaglia d'oro in Freestyle Tecnica 8/9 A, bissando il risultato del 2023.

"Sempre più spesso ci ritroviamo a celebrare atleti pisani che si sono contraddistinti a livelli così importanti e ci rendono enormemente fieri. Noemi è un'altra eccellenza del nostro territorio che merita visibilità supporto e sostegno da parte dell'amministrazione - ha dichiarato l'assessore allo sport del Comune di Pisa Frida Scarpa - e che deve avere il giusto riconoscimento per i traguardi che sta riuscendo a raggiungere con grandi sacrifici. L'amministrazione vuol essere concretamente vicina al mondo dello sport, facendo la propria parte per promuovere le associazioni e concedendo i giusti riconoscimenti a chi si contraddistingue nelle proprie discipline".

Ulteriori informazioni

Persone dell'amministrazione

Frida Scarpa

Sport e impianti sportivi, Edilizia sportiva, Politiche giovanili, Sviluppo sportivo delle regate e dei pali remieri, Rapporti con le istituzioni universitarie

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 13:14

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito