Pisa Scotto Festival: cambi di programma causa maltempo

Confermata per oggi la presentazione del libro "L'altro femminismo", spostata al Bastione Sangallo. Posticipato al 25 settembre lo spettacolo dedicato a Dalla e Battisti
Data:

09/09/2025

Tempo di lettura:

2 min

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© ufficio stampa - Creative Commons Attribution 1.0 Generic (CC BY 1.0)

Descrizione

Il Comune di Pisa informa che, a causa delle avverse condizioni meteo, sono state apportate alcune modifiche al programma del Pisa Scotto Festival, la rassegna culturale promossa dall’Amministrazione comunale in collaborazione con il Teatro Verdi di Pisa e Pisamo.

La presentazione del libro "L'altro femminismo" di Annalisa Terranova, inizialmente prevista in un altro spazio del Giardino Scotto, si svolgerà oggi, martedì 9 settembre, alle ore 18:30, all’interno del Bastione Sangallo, sempre presso il Giardino Scotto. All’incontro, moderato da Francesca Petrucci, sarà presente anche l’attivista e politica Anna Paola Concia. In caso di pioggia sarà spostato all'interno del Bastione Sangallo anche l'evento "Mi leggi una storia?" a cura di LaAV-Lettura ad Alta Voce Pisa e Associazione culturale Il Gabbiano APS, sempre in programma oggi, martedì 9 settembre, alle ore 18.30.

È invece rinviato a giovedì 25 settembre lo spettacolo "Lucio incontro Lucio. Musica, parole, emozioni: un viaggio nella grande poesia di Lucio Dalla e Lucio Battisti", scritto da Liberato Santarpino e diretto e interpretato da Sebastiano Somma. Lo spettacolo era inizialmente in programma per la serata di mercoledì 10 settembre, alle ore 21, sempre al Giardino Scotto.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 09/09/2025 15:56

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito