Domenica chiusi al traffico lungarno Mediceo, lungarno Pacinotti e Ponte di Mezzo

Le modifiche alla viabilità per consentire il mercato straordinario di Confesercenti Toscana Nord
Data:

26/09/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Mercato lungarno.jpeg?itok=djv cBgc - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Domenica 2 ottobre si svolgerà sui lungarni un mercato straordinario organizzato da Confesercenti Toscnana Nord. Per consentire lo svolgimento della manifestazione il Comune di Pisa ha adottato i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta, validi per domenica 2 ottobre dalle ore 07.00 fino al temine del mercato e successiva pulizia (comunque non oltre le ore 21):

- LUNGARNO PACINOTTI: istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato.
*La corsia nord nel tratto da Piazza Solferino a via S. Maria sarà regolarmente aperta al traffico veicolare per consentire l’uscita da quest’ultima.
*Di istituire il senso unico alternato a vista su via San Nicola, con diritto di precedenza secondo il senso di marcia normalmente vigente, a bassa velocità ed adottando tutte le cautele del caso, per consentire l’ingresso e l’uscita da Piazza Carrara.

- LUNGARNO MEDICEO, tratto compreso da Piazza Garibaldi a Piazza Mazzini: istituzione del divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, esclusi i mezzi degli operatori del mercato.

- PONTE DI MEZZO: istituzione del divieto di transito veicolare.

- Di chiudere al traffico veicolare tutti gli accessi perpendicolari ai Lungarni interessati dal mercato;

- Di invertire il senso unico di marcia su via Palestro nel tratto da via Cavour a via Verdi con nuova direzione obbligatoria da Ovest a Est e uscita su via Verdi;

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito