Cultura: alla Chiesa della Spina la performance di musica e danza “THORN”

Protagonisti, sabato 3 settembre alle 17.30 la danzatrice Marianna Miozzo e il musicista Massimo Magrini
Data:

02/09/2022

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Comunicato stampa
© Chiesa spina.jpg?itok=2S9yApjg - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

“THORN”. E’ il titolo dell’installazione performativa che andrà in scena domani, sabato 3 settembre, dalle 17.30 alle 18.30, alla Chiesa della Spina, a Pisa. Una performance tra musica e danza che vedrà protagonista la danzatrice ed autrice, Marianna Miozzo, accompagnata dalla musica di Massimo Magrini, musicista elettronico con all’attivo decine di album e concerti in tutta Europa.

Si tratta della prima di una serie di iniziative che si svolgeranno a Pisa, in varie location della città, tra settembre ed ottobre, all’interno del festival “Link Danza”, un progetto promosso da ParalleloDance con il supporto di Comune di Pisa, Fondazione Pisa e Mistral Mouvement Art e che culminerà con evento-performance che si svolgerà al Giardino Scotto il 30 settembre e 1 ottobre prossimi.

Marianna Miozzo è danzatrice, autrice ed educatrice, diplomata al Real Conservatorio Professional di Danza di Madrid: fonda la relazione corpo e luogo, danza e parola. Massimo Magrini è ricercatore e musicista elettronico, ha all’attivo decine di album e concerti in tutta Europa.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito