Contributo affitti: riaperti i termini per la consegna delle ricevute

Gli ammessi all'agevolazione avranno tempo per la consegna all'URP fino al 18 febbraio
Data:

15/02/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Urp.jpg?itok=izVN1MkF - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Gli uffici delle Politiche per la Casa del Comune di Pisa informano che sono stati riaperti i termini per la consegna delle ricevute per chi risulta presente nella graduatoria definitiva degli ammessi per il bando del Contributo Affitto 2021.

Si ricorda che la consegna delle ricevute è necessaria per poter ricevere il contributo. A tel fine le ricevute potranno essere consegnate da lunedì 14 fino a venerdì 18 febbraio esclusivamente tramite consegna a mano all'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Pisa, in Lungarno Galilei n.43 (ingresso Piazza XX Settembre). Si comunica che dal 8 novembre 2021, l'URP riceve su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00 (telefono 050/910320). In alternativa le ricevute possono essere consegnate via PEC all'indirizzo comune.pisa@postacert.toscana.it.

La graduatoria degli ammessi e le informazioni sono pubblicate sul sito web del Comune di Pisa all’indirizzo https://www.comune.pisa.it/it/articolo/riapertura-termini-consegna-ricevute-bando-contributo-affitto-2021.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito