Consiglio Comunale: si elegge il nuovo Garante delle persone disabili

Martedì 18 ottobre nuovo appuntamento con il Consiglio Comunale
Data:

17/10/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Consiglio comunale sala baleari.jpg?itok=o3KJH A5 - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Domani, martedì 18 ottobre (dalle 14, diretta streaming) nuovo appuntamento con il Consiglio Comunale. All’ordine del giorno la nomina del nuovo Garante dei diritti della persona disabile.

La seduta sarà comunque aperta da tre question time. Il primo, del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune), è sulla carenza di personale del trasporto pubblico di Autolinee Toscane mentre il secondo, della consigliera Virginia Mancini (FI) è invece sulle difficoltà da parte dei cittadini di fruizione del Presidio Sanitario di Via Flavio Andò a Marina di Pisa. Questi ultimi due question time erano già stati discussi nella seduta del Consiglio Comunale del 11 Ottobre scorso ma solo parzialmente per cui si è deciso di ripresentarli. Il terzo question time è su i colloqui tra Comune di Pisa e Invimit sul futuro della Paradisa in relazione, in particolare, alla nuova base militare di Coltano. Anche questo question time è stato presentato dal consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune).

Anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà seguita dai consiglieri comunali in modalità mista (alcuni saranno in presenza, altri la seguiranno da remoto). La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 25 ottobre.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito