Consiglio Comunale, doppia seduta il 30 e 31 maggio: gli argomenti in discussione

Tariffe Tari, variazione al piano dei lavori pubblici e regolamento su concessioni pubblicitarie
Data:

28/05/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Consiglio comunale sala baleari.jpg?itok=m5hFtHTR - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

In considerazione dell’importanza degli argomenti iscritti all’ordine del giorno (le nuove tariffe della tari, le modifiche al programma per i lavori pubblici e il regolamento sul canone patrimoniale di concessione pubblicitaria) la seduta del Consiglio Comunale inizierà lunedì prossimo, 30 maggio, dalle 14,30 per poi proseguire anche nel giorno successivo, cioè martedì 31 maggio, con inizio dalle 9,30 ad oltranza dei lavori.

All’inizio della seduta di questo Consiglio Comunale saranno comunque discussi quattro question time. Il primo, della consigliera Benedetta Di Gaddo (Pd) è sugli stalli blu a Porta a Mare. Le risponderà l’assessore Massimo Dringoli. Il secondo è del consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune) ed è sulla base militare di Coltano. Gli risponderà il sindaco di Pisa, Michele Conti. Il terzo è del consigliere Antonio Veronese (Patto Civico) ed è sugli sfalci d’erba al Cep. Gli risponderà l’assessore Raffaele Latrofa. Il quarto, infine, è del consigliere Alessandro Tolaini ed è sulla pericolosità dell’incrocio tra via Vecellio e via Pier del Vaga nel quartiere del Cep. Gli risponderà l’assessore Massimo Dringoli.

Anche questa seduta del Consiglio Comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal canale YouTube del Comune di Pisa. La prossima seduta del Consiglio Comunale si terrà martedì 14 Giugno.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito