Bonus Tari: pubblicate le graduatorie relative ai due bandi rivolti a giovani e famiglie

Le due agevolazioni sono state finanziate dal Comune di Pisa con un apposito fondo di 700 mila euro
Data:

28/02/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Geofor.jpg?itok=bk03EDCX - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative a due specifici bandi rivolti ai cittadini pisani per il riconoscimento di un contributo a parziale ristoro della Tari (Tassa sui rifiuti) dovuta e pagata per l’anno 2021.

Il primo bando si rivolgeva alle famiglie residenti nel Comune di Pisa con ISEE pari o inferiore a 25mila euro. La graduatoria è consultabile al link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/bando-tari-2021. Il secondo bando si rivolgeva invece ai giovani ed in particolare alle famiglie residenti i cui componenti avessero tutti un’età inferiore ai 36 anni e un ISEE inferiore ad 35mila euro. La graduatoria è consultabile al link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/bando-tari-giovani-2021.

Le due agevolazioni sono state finanziate dal Comune di Pisa con un apposito fondo di 700 mila euro per sopperire agli aumenti delle tariffe decise a livello nazionale da Arera, (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) e offrire un aiuto concreto a famiglie e giovani.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 30/04/2024 16:25

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito