Descrizione
Con delibera di Giunta n. 284 del 15/11/2024, rettificata per mero errore materiale con Determina Dirigenziale n.1947 del 16/12/2024, sono stati approvati i nuovi importi dei diritti che entreranno in vigore a far data dal 1 GENNAIO 2025
MODALITA' DI PAGAMENTO DIRITTI DI SEGRETERIA e DELLE SANZIONI AMMINISTRATIVE
Gli importi dei diritti di segreteria devono essere corrisposti alla presentazione della istanza o della comunicazione esclusivamente con la modalità PagoPA:
- per gli interventi con destinazione RESIDENZIALE seguendo le istruzioni del portale SUE;
- per le pratiche da presentare su STAR tramite pagamento spontaneo sul servizio dedicato al seguente link https://www.comune.pisa.it/Servizi/Pagamenti-OnLine . Il documento di avvenuto pagamento dovrà essere allegato all’istanza presentata sul portale STAR.
I contributi aggiuntivi dovuti in rapporto alla volumetria dell'intervento, per pareri preventivi e per calcolo contributi, saranno conguagliati con l'importo minimo già corrisposto alla presentazione dell'istanza, al momento del rilascio dell'atto o del parere, come verrà indicato in apposita comunicazione.
I pagamenti relativi agli atti di condono verranno richiesti, con apposita comunicazione, al momento del rilascio dell'atto, e dovranno indicare come causale il numero dell'atto indicato sulla comunicazione ricevuta. L'attestazione di versamento dovrà essere esibita al momento del ritiro.
In entrambi i casi verranno forniti i bollettini PagoPA.
NON E' ACCETTATO IL BONIFICO BANCARIO