Piano Attuativo via Livornese

Il Piano Attuativo, di iniziativa privata, normato dall’ art. 1.2.2.4 del vigente R.U, interessa un’area ricadente in ambito Q3c su di un terreno edificabile direttamente accessibile da via Livornese tramite accesso privato– Comune di Pisa – loc. La Vettola via Livornese. Il progetto prevede l’inserimento nel lotto edificabile di un edificio a destinazione residenziale.
Data:

25/10/2024

Argomenti

Tipologia di documento

  • Modulistica

Documenti

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza proprietaria

Date

Data di inizio validità/efficacia

25/10/2024

Data di inizio pubblicazione

25/10/2024

Ulteriori informazioni

Il presente Piano è soggetto alla seguente procedura di approvazione, ai sensi dell’art. 111 del legge regionale tosca n. 65/2014 e ss.mm.ii.

3. Dopo l’adozione da parte del comune, il piano attuativo è trasmesso alla provincia o alla città metropolitana, è depositato per trenta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT ed è reso accessibile anche sul sito istituzionale del comune. Entro e non oltre tale termine, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni.

4. Decorso il termine di cui al comma 3, il comune approva il piano attuativo motivando le determinazioni assunte in relazione alle osservazioni presentate e lo trasmette alla provincia o alla città metropolitana.

5. Il piano attuativo è efficace dalla pubblicazione dell’avviso di approvazione sul BURT ed è reso accessibile anche sul sito istituzionale del comune. Qualora non siano pervenute osservazioni, il piano diventa efficace a seguito della pubblicazione sul BURT dell’avviso che ne dà atto.

Per quanto sopra  i termini di trenta giorni per la presentazione delle osservazioni decorreranno SOLO dopo  la pubblicazione dell’atto di adozione sul BURT di cui sarà  dato avviso sempre su questa pagina.

Ultimo aggiornamento: 10/12/2024 12:48

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito