Il presente Piano è soggetto alla seguente procedura di approvazione, ai sensi dell’art. 111 del legge regionale tosca n. 65/2014 e ss.mm.ii.
3. Dopo l’adozione da parte del comune, il piano attuativo è trasmesso alla provincia o alla città metropolitana, è depositato per trenta giorni dalla data di pubblicazione del relativo avviso sul BURT ed è reso accessibile anche sul sito istituzionale del comune. Entro e non oltre tale termine, chiunque può prenderne visione e presentare osservazioni.
4. Decorso il termine di cui al comma 3, il comune approva il piano attuativo motivando le determinazioni assunte in relazione alle osservazioni presentate e lo trasmette alla provincia o alla città metropolitana.
5. Il piano attuativo è efficace dalla pubblicazione dell’avviso di approvazione sul BURT ed è reso accessibile anche sul sito istituzionale del comune. Qualora non siano pervenute osservazioni, il piano diventa efficace a seguito della pubblicazione sul BURT dell’avviso che ne dà atto.
Per quanto sopra i termini di trenta giorni per la presentazione delle osservazioni decorreranno SOLO dopo la pubblicazione dell’atto di adozione sul BURT di cui sarà dato avviso sempre su questa pagina.