CONCORSI - Concorsi a tempo indeterminato

CONCORSI - Concorsi a tempo indeterminato
Data:

10/07/2024

Argomenti

Tipologia di documento

  • Documenti (tecnici) di supporto

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Licenza sconosciuta

Date

Data di inizio validità/efficacia

10/07/2024

Data di inizio pubblicazione

10/07/2024

Documenti collegati

CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO n. 3 C TECNICO - 2020

CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L’ASSUNZIONE DI N. 3 UNITÀ DI CATEGORIA GIURIDICA “C” - CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO INDETERMINATO PIENO, PROFILO “ISTRUTTORE TECNICO” CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI

Concorso pubblico 1 “Collaboratore Professionale Autista Professionale” tempo indeterminato pieno-2020

COMUNE DI PISA - concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1 unità di “Collaboratore Professionale Autista Professionale”, da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 1 unità di “Collaboratore Professionale Autista Professionale”, da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno . La procedura concorsuale in esame viene effettuata in pendenza di svolgimento della procedura di mobilità preventiva obbligatoria ai sensi dell’art. 34 bis del D.lgs 165/2001. La riserva a favore dei militari volontari congedati di cui al D.lgs 66/2010 (30% dei posti messi a concorso) dà luogo a una frazione di posto che sarà cumulata con le riserve relative ai successivi concorsi per l’assunzione di personale non dirigente banditi dalla medesima Amministrazione (art. 1014, comma 4, del D.lgs 66/2010 e s.m.i). Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della L. 10.04.1991 n.125 recante Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna e della normativa comunitaria in materia (direttiva 2006/54/CE del Parlamento Europee del Consiglio dell’unione europea del 5 luglio 2006 e s.m.i)

Concorso pubblico 4 “istruttore direttivo amministrativo contabile ” tempo indeterminato pieno-2020

COMUNE DI PISA -concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 4 unità di “istruttore direttivo amministrativo contabile ”, da inquadrare nella categoria giuridica D, posizione economica D1 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 4 unità di “istruttore direttivo amministrativo contabile ”, da inquadrare nella categoria giuridica D, posizione economica D1 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.

CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO 2020 - 2 B3 AMM.VI RISERVATO CATEGORIE PROTETTE

E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità di collaboratore professionale amministrativo contabile riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L.68/99 e alle categorie ad esser equiparate per legge, (la riserva in esame non opera per i disabili di cui all’art. 1 della L.68/99 ) da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.
E’ prevista la riserva di legge per il 30 per cento dei posti a concorso, (n. 1 posto comprendendo anche le frazioni di riserva accumulate nei precedenti concorsi) al personale a favore dei volontari delle forze armate ai sensi dell'articolo 1014, comma 3 del decreto legislativo n. 66/2010.
Il rapporto di lavoro è regolato da un contratto individuale a tempo indeterminato. Ai soggetti assunti si applicano, per tutta la durata del rapporto, le disposizioni in materia di responsabilità e di incompatibilità previste per i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e le disposizioni legislative e dei contratti collettivi che disciplinano il rapporto di lavoro del personale degli enti locali.
Il trattamento giuridico ed economico (fisso ed accessorio) è quello previsto dal vigente CCNL Personale Comparto Funzioni Locali per la categoria giuridica B3, posizione economica B3, con il profilo professionale di “collaboratore professionale amministrativo contabile”.
Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ai sensi della L. 10.04.1991 n.125 recante Azioni positive per la realizzazione della parità uomo-donna e della normativa comunitaria in materia (direttiva 2006/54/CE del Parlamento Europee del Consiglio dell’unione europea del 5 luglio 2006 e s.m.i)

Concorso pubblico 2 collaboratore professionale operatore tecnico riservato cat. prot. di cui all’art. 18 L.68/99 e cat. ad esse equiparate - 2020

COMUNE DI PISA - Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di N. 2 unità di collaboratore professionale operatore tecnico riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L.68/99 e alle categorie ad esser equiparate per legge, (la riserva in esame non opera per i disabili di cui all’art. 1 della L.68/99) da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.
E' indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione di 2 unità di collaboratore professionale operatore tecnico riservato alle categorie protette di cui all’art. 18 della L.68/99 e alle categorie ad esser equiparate per legge, (la riserva in esame non opera per i disabili di cui all’art. 1 della L.68/99) da inquadrare nella categoria giuridica B3, posizione economica B3 - CCNL Comparto Funzioni Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno.

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO n. 7 esecutore amministrativo, riservata a soggetti disabili - 2020

Il Comune di Pisa intende procedere all’assunzione a tempo indeterminato pieno, con chiamata numerica, di n. 7 unità da inquadrare in categoria B, profilo professionale esecutore amministrativo, riservata a soggetti disabili, di cui all’articolo 8 della L. 68/99 e successive modifiche e integrazioni con esclusione dei disabili di natura psichica, ai sensi dell’art. 9, c.4 della L.68/99 (confermato anche dall’orientamento dell’agenzia Regionale Toscana per l’impiego A.R.T.I).
Il Comune di Pisa garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

Selezione pubblica per l’assunzione a tempo determinato di n. 1 Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Pisa -2020

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato pieno di n. 1 Dirigente Comandante del Corpo di Polizia Municipale di Pisa, ai sensi dell'art. 110, c. 1 del D. Lgs. 267/2000

CONCORSO A TEMPO INDETERMINATO 4 C Istruttore Educatore Asilo Nido - 2018

E' indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di 4 unità di “istruttore educatore asilo nido” da inquadrare nella categoria giuridica C ai sensi del vigente contratto collettivo nazionale Regioni Autonomie Locali, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato pieno, nel rispetto delle disposizioni in materia di mobilità (artt. 30 e 34 bis D. Lgs. 165/2001 e s.m.i.).

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 28/01/2025 13:27

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Bit4ID · Accesso redattori sito