Società controllate e partecipate, consorzi, enti pubblici ed altri enti con rappresentanti del Comune
Formati disponibili
PDF
XLS
link
Licenza di distribuzione
Licenza sconosciuta
Date
Data di inizio validità/efficacia
25/06/2024
Data di inizio pubblicazione
25/06/2024
Ulteriori informazioni
Dichiarazioni assenza cause di inconferibilità o incompatibilità
Le dichiarazioni sulla insussistenza di cause di inconferibilità o incompatibilità all’incarico, dichiarazioni previste ai sensi dell'art. 20, D.Lgs. 39/2013, sono rese al momento della nomina ed annualmente da coloro che hanno "incarichi dirigenziali o di responsabilità amministrativa di vertice nelle pubbliche amministrazioni, negli enti pubblici e negli enti di diritto privato in controllo pubblico".
Nella presente sezione sono consultabili le dichiarazioni che, ai sensi del c. 3 dell'art. 20 citato, il Comune di Pisa è tenuto a pubblicare direttamente sul proprio sito istituzionale in quanto ha conferito l'incarico direttamente.
Ai fini di una maggiore trasparenza e per un controllo sulle pubblicazioni cui sono tenuti le società e gli enti partecipati dal Comune di Pisa, in relazione alle nomine deliberate dai rispettivi organi, si riportano anche i link per scaricare le dichiarazioni presenti sui loro siti istituzionali.
Azienda Pisana Edilizia Sociale S.c.p.A.
Ammnistatore Unico attualmente in carica (rinvio al sito della Società):
La nomina dell'Amministraore Unico, ai sensi dell'art. 11 dello Statuto sociale, è deliberata dall'Assemblea, mentre il Direttore Generale è nominato dall'Amministratore Unico (art. 19, c.3).
Farmacie Comunali di Pisa S.p.A.
Amministratore Unico in carica (rinvio al sito della Società):