Il Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità rappresenta una sezione particolare e specifica del Piano Anticorruzione. L’aggiornamento per il triennio 2015-2017 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 24 del 13 marzo 2015. Con provvedimento del segretario Generale n. 278 del 16 marzo 2015, sono state approvate le direttive per l’attuazione del Programma per l’anno 2015. Con deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 10/11/2015 sono state apportate modifiche alla Parte III del “Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità”, già approvato con deliberazione G.C. n. 24 del 13 marzo 2015
Il Programma Triennale per la trasparenza e l’integrità 2014 – 2016 è stato approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 96 del 15 luglio 2014. Con provvedimento del segretario Generale n. 748 del 5 agosto 2014, sono stati assegnati gli obiettivi in materia di trasparenza alle strutture dell’Ente, come previsto nel PEG II semestre 2014 (deliberazione della Giunta comunale n. 97 del 15/07/2014).
Il responsabile per la trasparenza del Comune di Pisa è il Segretario Generale dott.ssa Marzia Venturi (provvedimento del Sindaco n. 45 del 21 aprile 2015)
Recapiti:
indirizzo: via degli Uffizi, 1
tel. 050 910200 - fax 050 8669112
mail: segretario.generale@comune.pisa.it; anticorruzione@comune.pisa.it;
posta certificata: comune.pisa@postacert.toscana.it
Tutti i documenti approvati sono reperibili nella sezione download in fondo alla pagina
Data ultimo aggiornamento: 10.11.2015
Frequenza di aggiornamento dei dati: tempestivo
Redattore pagina web: Simonetta Mazzoni
Responsabile del dato: Marzia Venturi
Licenza: Creative Commons CC-BY
Posizione fisica: file in area download