ATTENZIONE:
Per comunicazioni inerenti il servizio di Lux Perpetua si prega di utilizzare esclusivamente la seguente casella di posta elettronica:
luxvotiva@comune.pisa.it
Per il servizio di illuminazione delle sepolture, entro i cimiteri comunali, il Comune di Pisa esercita in proprio la rete di distribuzione dell'energia elettrica, dietro stipulazione di contratto di concessione. Il contratto può essere stipulato anche in via telematica attraverso il download dei moduli presenti su questo sito e firmato digitalmente, in alternativa attraverso invio della copia documento d’identità fronte/retro ed il relativo codice fiscale. Tale operazione può essere fatta anche da sportello.
Documentazione
-
Presentazione di richiesta mediante apposita modulistica disponibile sul sito
-
Pagamento delle tasse previste in tariffa per la tipologia di sepoltura specifica
Successivamente a prova della avvenuta operazione sarà inviato un feedback all’utente
Ciò vale anche per le richieste di subentro, cambio di domiciliazione, sospensione e cessazione.
Le suddette pratiche devono essere svolte direttamente dagli interessati.
Successivamente ogni anno saranno inviati i bollettini di pagamento.
Attenzione
Nel caso in cui l'utente non riceva il bollettino di pagamento della lux votiva entro il 31 dicembre di ogni anno, sarà necessario che si presenti all'Ufficio Cimiteri munito della ricevuta dell'ultimo pagamento effettuato completa del frontespizio, o prima pagina. Si ricorda che il mancato pagamento dell'annualità comporta spese di morosità.
Customer Satisfaction
Ritieni il sito "Ufficio Lux Perpetua" utile e ben organizzato?
Esprimi un tuo parere, cliccando sulla faccina che meglio descrive il tuo giudizio!